lunedì 31 dicembre 2012

È in arrivo un anno, nuovo?

Lascio il 2012 con la stessa sensazione di aver mollato il moroso. È finito! 
Non fai piu parte della mia vita.
Dopo aver metabolizzato la faccenda, mi rimangono i ricordi belli dell'anno appena passato. 
Ho compiuto 40 anni ed è stato fantastico festeggiarli.
Ci sono i miei amici con cui ho consolidato il rapporto.
C'è stato il viaggio in India dove ho scoperto gli aspetti positivi dell'essere me e di cui essere fiera.
Ho passato l'estate più sbarazzina della mia vita e sono felice di aver fatto tanta festa
Ho la fortuna di aver trascorso un altro anno insieme a tutta la mia famiglia in salute
Ho giocato un anno intero con Spot, mio fedele compagno di passeggiate.
Grazie a tutti coloro che mi conoscono e mi stimolano ad essere una persona migliore.
Buon anno nuovo!

L'anno vecchio e' finito ormai...

1 commento:

  1. Direi bilancio piu' che positivo :-)
    Chissa' che il 2013 sia ancora meglio ;)

    RispondiElimina