martedì 1 gennaio 2013

Bilanciamenti?

Il bilancio dell'anno appena passato serve a qualcosa? I propositi per l'anno nuovo servono a qualcuno? Mai stata una fan propositiva, cerco invece di non ripetere gli errori fatti. Esperienze belle e brutte se ne fanno tante nell'arco di un anno, quindi incarto e metto via. 
Progetti a lungo termine non sono in grado di farne per questione di indole e carattere, non certo per disinteresse e disorganizzazione. Non vivo programmata, ma vivo. Se mi viene in mente qualcosa da fare metto sul piatto i pro e i contro e decido al momento il da farsi. Di solito vado a colpo sicuro. O la faccio o non la faccio, non sto li a pensarci troppo. Anzi, se ci penso troppo non s'ha da fare!
In genere le donne sono portate verso la sicurezza, la certezza delle cose, io mi sento ancora svolazzante, di certo per il mio futuro non ho in mente niente. Desidero che l'anno nuovo mi sorprenda, mi metta alla prova, così ogni esperienza bella o brutta che affronterò nel 2013, di certo so che mi insegnera' a vivere e ciò che non mi ucciderà, mi renderà più forte.

L'entusiasmo e' per la vita quello che la fame e' per il cibo

Nessun commento:

Posta un commento