martedì 2 luglio 2013

Luglio, ti voglio ancora bene?

Certo che sì!
Sebbene l'estate quest'anno si faccia molto desiderare, quando è il momento di cambiare pagina al calendario, la mattina del Primo di Luglio diventa subito una bella giornata.
E come una scema mi metto pure a cantare la storica canzoncina: "Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà..."
Pare proprio che l' inverno abbia lasciato il nostro emisfero e finalmente ci faccia godere delle belle giornate estive in cui io rinasco.
La mattina mi alzo spontaneamente prima che suoni la sveglia, apro le finestre al nuovo sole (oggi sono un trionfo di citazioni canore) e anche se qui dalle mie parti l'umidità è una condizione atmosferica perenne, sono felice.
Luglio mi fa effetto e sprizzo gioia e vivacità da tutti i pori. Adoro il caldo estivo, non mi lamento se la temperatura è in aumento, per non parlare delle serate che trascorro in terrazza con gli amici a ridere e divertirmi.
Che bello sarebbe ripetere il "Groundhog Day" ogni 1° di Luglio!


...Well I don't know if all that's true 'Cause you got me, and baby I got you...

Nessun commento:

Posta un commento